Consigli utili: Conoscere la magia bianca

Viviamo in una società davvero molto complessa, dove le forze del male sembrano annidarsi in ogni angolo, dove le persone sono sempre più ipocrite, prive di scrupoli, desiderose di raggiungere il successo anche a discapito del benessere degli altri. Capite bene che in una società di questa tipologia è di fondamentale importanza riuscire a crearsi una sorta di corazza, riuscire a farsi coraggio giorno dopo giorno, a diventare sempre più forti, in modo da poter contrastare in modo intenso queste forze malefiche, in modo da riuscire a combattere insomma ad armi pari.

Forza, coraggio e determinazione sono senza alcun dubbio caratteristiche che è necessario avere per farsi strada nella società contemporanea in cui viviamo e per fare in modo che la propria routine quotidiana non possa avere alcun tipo di ostacolo. Possiamo assicurarvi però che queste caratteristiche potrebbero non essere sufficienti, in alcuni casi infatti potrebbe rendersi necessario fare affidamento su quella che viene definita magia bianca, positiva, buona, pura, capace di contrastare appunto ogni genere di elemento maligno che possa entrare nelle proprie vite.

Il maligno può entrare nelle vostre vite sotto forma di rituali o incantesi che una seconda persona ha deciso di lanciare contro di voi, come le fatture ad esempio oppure il malocchio. Il maligno però è anche sinonimo di negatività, una negatività che nessuno vi ha lanciato, ma che potrebbe essere presente nelle vostre vite in modo del tutto naturale, una negatività che merita di essere estirpata tramite purificazioni e incantesimi di protezione in modo che la vostra vita possa scorrere tranquilla e priva di intoppi. Con la magia bianca tutto questo è reso possibile, una vita che finalmente può quindi prosperare e portarvi al raggiungimento di ogni successo desideriate.

Attenzione, è davvero molto importante sottolineare che la magia bianca non può nulla contro le malattie. Capita spesso che persone malate sentano il bisogno di chiamare un medium con la speranza che possa aiutarle a purificare il loro corpo dalla malattia, a contrastare questo male. Il corpo e la magia bianca non hanno però tra loro alcun tipo di interazione e i medium che affermano il contrario sono solo dei ciarlatani. Gli unici che possono davvero aiutare a combattere il male del corpo sono i medici.

Detto questo, viene da chiedersi su chi fare affidamento per incantesimi di magia bianca? Dovete sempre ricordare che è importante scegliere un medium che sia davvero professionale, che vi aiuti a scovare i problemi in modo veloce e che vi permetta di mettere in atto riti efficaci. Medium Athos risponde a tutte queste caratteristiche, un medium su cui potete quindi fare affidamento senza alcun tipo di difficoltà. Potete decidere di incontrarlo di persona in alcune città italiane se proprio ne sentite la necessità, ma la magia bianca può essere condotta anche per corrispondenza o telefonicamente, a differenza di ciò che molti altri medium affermano. Ciò significa che con Athos potete parlare anche via mail o al telefono, comodamente da casa vostra, senza dovervi spostare e sentendo intorno a voi il calore della vostra abitazione, di quell’ambiente che sentite davvero vostro e dove potete essere voi stessi, caratteristiche importanti quando si ha la necessità di ritrovare il proprio equilibrio e di far entrare le forze positive nella propria vita.

L'articolo Conoscere la magia bianca sembra essere il primo su OnlineUps.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *